ROSENBERGER OSI ESPANDE LE ATTIVITÀ DI VENDITA NEI MERCATI DELL’EST EUROPA E DELLA RUSSIA

ROSENBERGER OSI ESPANDE LE ATTIVITÀ DI VENDITA NEI MERCATI DELL’EST EUROPA E DELLA RUSSIA

L’esperto del cablaggio prosegue la strategia di espansione e rafforza la propria presenza in Europa orientale e in Russia

Milano/Augsburg, 21 aprile 2020 – Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI), produttore di infrastrutture innovative di cablaggio in fibra ottica in Europa, annuncia una forte intensificazione delle attività di vendita in Europa orientale e in Russia. Da ora in poi, Wolfgang Rieger si concentrerà sui clienti dei data center in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Russia.

«Nei prossimi anni prevediamo una forte crescita nel mercato dell’Europa orientale. Siamo quindi molto contenti di aver inserito Wolfgang Rieger come collega estremamente esperto per il nostro team commerciale, al fine di instaurare solide relazioni con clienti e partner» afferma Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.

Così l’esperto di cablaggio continua costantemente il suo percorso di crescita: dopo aver rafforzato la sua presenza nel mercato scandinavo nel 2018 e in Messico alla fine del 2019, questo passo rappresenta un ulteriore traguardo.

Wolfgang Rieger, professionista esperto da oltre 25 anni in Europa dell’Est, è impaziente di affrontare la sfida per stanziare l’azienda in questa regione. «Le opportunità per Rosenberger OSI di posizionarsi sul mercato con le sue soluzioni innovative di cablaggio in fibra ottica e servizi di assistenza sono eccellenti», afferma Rieger.

Informazioni su Rosenberger OSI

Dal 1991, Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI) ha esperienza nelle soluzioni innovative di cablaggio strutturato in fibra ottica. Le soluzioni e i servizi possono essere utilizzati ovunque vi siano grandi quantità di dati che devono essere trasferiti in modo rapido e sicuro: Data Center, Reti Locali, Telecom e Industria. Oltre allo sviluppo e alla produzione di una vasta gamma di sistemi di cavi in fibra ottica e rame, Rosenberger OSI offre una varietà di servizi quali la pianificazione, l’installazione e la manutenzione delle infrastrutture del cablaggio. Rosenberger OSI con oltre 600 dipendenti in Europa è dal 1998 parte del Gruppo Rosenberger che opera a livello globale come leader mondiale nelle soluzioni in alta-frequenza, alto-voltaggio e fibra ottica con sede principale in Germania.

Informazioni dettagliate su www.rosenberger.com/osi

MEDIA CONTACT:

Rosenberger OSI

Miriam Humml Tel.: +49 (821) 24924-928 miriam.humml@rosenberger.com

Profil Marketing

Martin Farjah Tel.: +49 (531) 387 33 22 m.farjah@profil-marketing.com

UFFICIO STAMPA ITALIA

Francesca Sanguineti Tel. +39 334.6818607 ufficiostampa@francescasanguineti.it