αcαδemiα FONDA: APERTE LE PRE-ISCRIZIONI 2021/22

Procede a gonfie vele la formazione dei futuri Ambasciatori del Benessere visivo: entro giugno tutti i discenti avranno iniziato a lavorare nel settore. Richieste di accesso al nuovo anno accademico 2021-22 sempre più numerose: FONDA risponde con una pre-iscrizione per un primo approccio ai temi sotto la guida degli esperti.

Genova, 23 marzo 2021«La maggior parte dei centri ottici che stanno frequentando αcαδemiα FONDA, ossia i futuri Ambasciatori del Benessere visivo, ha già compiuto i primi passi per implementare i servizi per chi ha la vista fragile ed è previsto che entro giugno tutti i discenti avranno iniziato a lavorare in questo settore. Infatti, in occasione della chiusura del corso prevista a metà giugno, i partecipanti dovranno presentare un caso di prova reale degli ausili per la vista fragile». Così afferma Michele Jurilli, Ceo di FONDA, durante l’incontro digitale tenutosi il 9 marzo.

Di fronte a una classe di professionisti che continua a manifestare mese dopo mese una grande soddisfazione rispetto alle attese, anche il Responsabile Scientifico di αcαδemiα FONDA, il Dott. Fabio Mazzolani, esprime il proprio compiacimento per «aver avviato, grazie all’αcαδemiα, un buon numero di professionisti verso un settore in crescita, che necessita di competenze e di una preparazione specifiche».

Nel corso dell’anno sono arrivate numerose richieste di adesione, così il board dell’αcαδemiα FONDA ha deciso di dare la possibilità di iniziare a muovere i primi passi nel settore della vista fragile, con la guida esperta dei professionisti più autorevoli in materia.

Con la pre-iscrizione, aperta da oggi, è possibile fare reciproca conoscenza e avviare un dialogo con il Responsabile Scientifico e con i docenti, ricevere anticipazioni sui contenuti dell’anno accademico 2021-22, essere introdotti alle tecnologie FONDA confrontandosi direttamente con il reparto tecnico e, quindi, assicurare il proprio posto, considerato che anche il prossimo anno l’iscrizione sarà a numero chiuso.

Il percorso annuale modulare di αcαδemiαFONDA, con approfondimenti di carattere tecnico, teorico e pratico, clinico, psicologico, commerciale, l’approccio multidisciplinare e i forum di discussione si è rivelato essere la scelta giusta per diventare il riferimento affidabile e indispensabile del paziente “fragile”.

Informazioni su www.fondavision.com

#vistafragile #academiafonda #ambassador #benesserevisivo

Informazioni su αcαδemiαFONDA

αcαδemiαFONDA è un sistema formativo focalizzato sull’acquisizione di cultura e competenze per il benessere visivo, pensato per l’ottico-optometrista che voglia diventare il riferimento di pazienti con vista fragile. αcαδemiα pone al centro la figura dell’“Ambassador”, colui/colei che aderisce alla cultura del benessere visivo e che possiede conoscenze e competenze per rispondere alle complesse esigenze delle persone con la vista fragile, senza trascurare l’impatto emotivo e pratico quotidiano con cui tali persone convivono.

αcαδemiα FONDA” è un percorso annuale modulare con approfondimenti di carattere tecnico, teorico e pratico, clinico, psicologico, attitudinale. I docenti sono oculisti, ortottisti, ottici-optometristi, psicologi, esperti di marketing e di comunicazione, medici specializzati in diverse altre discipline.

Informazioni per la stampa:

Francesca Sanguineti

Mob. 334 6818607