I DIGITAL DESIGN DAYS TORNANO IN AUTUNNO IN EDIZIONE SPECIALE “FIFTH ANNIVERSARY EXPERIENCE”

UN’ESPERIENZA FORMATIVA ESCLUSIVA CON I GURU INTERNAZIONALI DEL DESIGN DIGITALE

Il clamoroso successo dell’esperienza online di maggio e le misure anti Covid-19 hanno creato le condizioni per realizzare la quinta edizione milanese dei DDD in un format inedito, online + offline, dai contenuti esclusivi.

Lo Streaming Pass dei tre giorni in prevendita fino al 31 agosto a 29 Euro su WWW.DDD.IT

Milano, 23 luglio 2020 – Un altro colpo di scena per la community mondiale dei designer: la quinta edizione di Milano (settima in totale) dei Digital Design Days prevista dal 22 al 24 ottobre si propone con un format eccezionalmente online con contenuti esclusivi.

Il successo ottenuto nell’edizione online di maggio – che ha superato i 152 mila spettatori da tutto il mondo nel momento clou di distanziamento sociale – e il perdurare delle restrizioni per emergenza Covid-19 hanno creato la base, unica nel suo genere, per innovare ancora una volta il programma dei DDD e offrire 3 giorni di qualità e assoluto valore formativo per chi opera nel settore del design digitale e non solo.

Gli speaker selezionati da tutto il mondo condivideranno nel dettaglio per la prima volta i loro migliori progetti e ne racconteranno il percorso e i processi, dal concept iniziale ai risultati finali. Questa straordinaria condivisione di esperienze professionali è una occasione formativa unica, concreta, finalizzata a elevare le abilità e le competenze dei partecipanti di ogni livello ed offrire loro molteplici opportunità, che conferma i Digital Design Days evento di classe mondiale.

«Partiamo già forti dall’esperienza online di maggio ma l’appuntamento di ottobre offre molto di più: potenziato in termini di qualità e contenuto dello streaming, è accompagnato da un’esclusiva esperienza di networking online e da una sorprendente nuova line-up di speaker internazionali – afferma Filippo Spiezia, fondatore, direttore creativo e curatore dei Digital Design Days – La grande novità è la focalizzazione degli interventi sul lato formativo e non solo ispirazionale, dove guru internazionali presentano le più significative tra le loro esperienze, sviscerandole da cima a fondo, raccontandone i processi, le relazioni con il cliente, lo sviluppo creativo e tecnico, strategie operative e di marketing, i risultati ottenuti, ecc., in modo che ogni singolo intervento sia concretamente utile e significativo per il partecipante di ogni livello, dallo studente al professionista all’imprenditore. Questa è la promessa dei DDD».

A rendere ancora più intrigante il quinto anniversario dei Digital Design Days milanesi è la giornata B2B aperta solo a 200 partecipanti, realizzata in presenza a Milano in una location segreta che sveleremo nelle prossime settimane, in totale sicurezza, progettata per massimizzare la qualità del business networking tra i partner, i relatori e i partecipanti.

Il programma dei 3 giorni è in fase di definizione e sarà un’eccitante sorpresa tutta da scoprire sul sito www.ddd.it. Nelle prossime settimane verranno resi noti anche gli speaker e gli ospiti di eccezione che caratterizzeranno i DDD Ottobre 2020, le menti più brillanti del design digitale a livello internazionale, come testimoniano le precedenti edizioni.

Lo Streaming Pass dell’evento è già acquistabile dal sito o cliccando qui

Il costo è di 29 Euro dall’ 1 al 31 agosto e prevede 3 giorni di evento online, accesso a tutti i talk, networking experience app, sconti esclusivi + goodies e le registrazioni dei talk.

Infine con l’iscrizione alla Newsletter si possono ricevere le notizie, le offerte esclusive e gli sconti sui biglietti, le promozioni, oltre a eventi esclusivi su invito.

#DDD20

_________________________________________________________________________

Informazioni su Digital Design Days:

Digital Design Days (www.ddd.it) è un format con marchio registrato ideato e curato da Filippo Spiezia e prodotto dal 2019 da SG Company S.p.A. Rebranding a cura di Jekyll & Hyde.

Le edizioni svolte ad oggi sono 6 di cui 4 a Milano, una a Ginevra, e la speciale edizione online di maggio 2020. I DDD hanno conquistato negli anni migliaia di persone provenienti da paesi di tutto il mondo, contribuendo in modo sostanziale alla creazione della community internazionale dei designer digitali.

Informazioni per la stampa:

Francesca Sanguineti

Ufficio Stampa

* press@ddd.it – +39 334.6818607

Antonella Marautti

Responsabile comunicazione format SG Company

* a.marautti@sg-company.it – +39 339.7497551